VIVERE IN UN CAMPO SENZA ONDE DISTORTE SI ALZANO I BOVIS VITALI.

Se un corpo rimane esposto ad un campo elettromagnetico intenso,l equilibrio bioelettrico delle cellule subirà un aletrazione energetica che a lungo andare potrà essere causa di malanni.. Questa alterzione è conosciuta con il nome di stress elettromagnetico. Se la permanenza in un campo elettrico-magnetico intenso avviene per tempi lunghi e prolungati in modo continuato si verificano problemi di salute,mentre quando l esposizione è limitata a brevi periodi e discontinui,l organismo riescie a ristabilire e mantenere l equilibrio. vitale. I disturbi da radiazioni elettrico -magnetiche all inizio sono generici : irritabilità,stanchezza,insonnia,o sonno con incubi,mal di testa,dolori diffusi e vaganti poi in seguito nel corso degli anni,i disturbi si aggravano fino a diventare malattie come le sindromi allergiche,forme asmatiche,artitrite,osteoporosi,disturbi cardiocircolatori,di malattie autoimmunitarie,malattie degenerative,neoplasie ecc... i campi eletttromagnetici ,per continuità,possono modificare il normale assetto molecolare delle strutture biologiche. Le radiazioni ionizzanti se nn sono schermate o riequilibrate, sono un serio pericolo per la salute come le radiazioni ad altissima frequenza o quelle a bassa frequenza.Quest ultime sono emesse dagli elettrodomestici perchè vanno a 50 hz della corrrente che interferisce con le cariche elettriche del corpo umano,mentre la componente magnetica va sul moto vibratorio fisiologico dei microcircuiti organici del corpo. C era stata un alta mortalità di feti e malformazioni fetali,quando andava di moda il materasso ad acqua oppure le coperte termiche. Ora sono i cellulari al primo posto, le loro frequenze vanno nella membrana delle cellule e inducono a stati precancerosi e cancerogeni, la funzione neuro endocrina immunologica che trasmette inadeguate risposte ai neurotrasmettitori,ormoni e linfociti che dovrebbero avere funzioni antitumorali.

LA MEMBRANA CELLULARE HA UNA GRANDE IMPORTANZA è lei che trasmette le cariche elettriche,è lei che ti da la vita o la malattia e morte. le cellule sane hanno cariche elettriche positive e negative ben distinte,orientate e ordinate,cioè polarizzate.la malattia arriva quando sono confuse e disordinate cioè depolarizzate. Questo secondo caso si può manifestare, ad esempio, in ambiente chiuso in campo elettrico presente,rispetto a quello esterno,come spesso succede nelle case moderne.


MISURA I BOVIS DI CASA TUA CON E SENZA RIEQUILIBRATORE. QUANDO UN RIMEDIO è GIUSTO I BOVIS SI ALZANO.

RICORDA CHE NON PUOI DORMIRE SUGLI INCROCI DELLA RETE ELETTROMAGNETICA DELLA TERRA. QUINDI O GUARDIAMO LA PIANTINA DELLA CASA  O SI ACCENDE IL RIEQUILIBRATORE CHE RIEQUILIBRIA IL CAMPO ELETTROMAGNETICO PUOI DORMIRE SENZA CAMPI GEOMAGNETICI DI DISTURBO.

© 2017 Galati & Cederna Agenzia immobiliare. Viale Marconi 10, 00156 Roma
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia